Main Menu

Login

Come iniziare

Se sei interessato a provare il softair per la prima volta o se ti vuoi unire a noi, questo è il posto giusto. I soci del Patriots Soft Air Club Mirandola sono a tua disposizione per introdurti in questo sport in tutta sicurezza e a costi contenuti.

 

Prima dello svolgimento della prima partita, è necessario procedere con alcune pratiche burocratiche indispensabili al fine di evitare qualunque problema dal punto di vista legale.

Innanzitutto, è necessario stipulare l'assicurazione che copre il giocatore per tutta la durata dell'anno solare.

Per stipulare l'assicurazione è necessario presentare il codice fiscale e la fotocopia di un documento di identità del giocatore e, nel caso di giocatori minorenni, di entrambi i genitori. Un incaricato del club provvederà a consegnarvi i moduli necessari per le pratiche burocratiche che dovranno essere da voi compilati in ogni parte e riconsegnati.

Ogni nuovo giocatore ha un periodo di prova di quattro partite nelle quali pagare una quota di 20 euro. Le partite di prova servono al giocatore per provare in prima persona il softair e valutare se proseguire con l'acquisto dell'attrezzatura necessaria, il tutto sotto il controllo e l'aiuto dei soci del club. La prima partita di ogni giocatore viene effettuata nel campo di Mirandola per evitare problemi dovuti all'inesperienza del giocatore alle prime armi, mentre le successive partite potranno essere effettuate anche su campi di altri club.

Durante le partite di prova, il club fornirà un'arma con i relativi colpi e la maschera di protezione per il volto. Tuttavia, se siete già in possesso di un'arma, potrete utilizzarla dopo averla testata assieme ad un membro del club per verificare che rimanga entro i limiti di legge riguardo alla potenza.

Al termine delle quattro partite di prova, se vorrete continuare a giocare con noi e se non verranno riscontrati comportamenti scorretti, potrete iscrivervi al club versando la quota annuale di 35,00€, diventando soci a tutti gli effetti. 

Per i giocatori minorenni il regolamento del Patriots Soft Air Club Mirandola che i genitori (o chi ne fa le veci) del giocatore compilino in tutte le sue parti gli appositi moduli per i minorenni che verranno forniti da un incaricato dell'associazione.

Si accettano giocatori solamente dai 15 anni in su.

Prima di giocare la vostra prima partita, vi preghiamo di leggere il seguente documento informativo che riassume tutto ciò che è necessario sapere sul gioco e sul club

 

 

 

 

Se avete ulteriori dubbi o volete mettervi in contatto con noi per svolgere la prima partita potete utilizzare la pagina Contatti. Vi ricontatteremo tramite telefono o e-mail appena possibile.

Responsabile nuovi iscritti (Simone Baraldi: 348 0985656)